Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUELa Juve vince e si prende gli ottavi

25.11.15 - 22:45
Allo Stadium i bianconeri hanno sconfitto 1-0 il Manchester City: decisivo il gol di Mandzukic al 18’. Il Real supera 4-3 lo Shakhtar, il PSG si sbarazza del Malmö (5-0)
La Juve vince e si prende gli ottavi
Allo Stadium i bianconeri hanno sconfitto 1-0 il Manchester City: decisivo il gol di Mandzukic al 18’. Il Real supera 4-3 lo Shakhtar, il PSG si sbarazza del Malmö (5-0)
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Juve padrona allo Stadium. Impegnati contro il Manchester City in occasione del match valido per il quinto turno della fase a gironi di Champions League, i bianconeri di Max Allegri si sono imposti per 1-0.

Il grande protagonista del primo tempo è stato Mario Mandzukic, che prima ha sprecato di testa, poi ha trovato il gol del vantaggio al 18' liberandosi di Otamendi e intervenendo con una zampata da pochi passi.

Nella ripresa, ricca di emozioni e occasioni da una parte e dall'altra - Quadrado, Sturaro e Morata vicinissimi al raddoppio, Sterling al punto del pareggio - il risultato non è più cambiato. Ai bianconeri, già qualificati, basterà un pari a Siviglia nell'ultima giornata per garantirsi il primo posto nel girone.

Nell'altra sfida valida per il Gruppo D il Siviglia è stato sconfitto dal Borussia Mönchengladbach: i tedeschi, cinici e incisivi, si sono imposti per 4-2.

Tra le altre partite della serata da segnalare i successi di PSG e Real Madrid. I parigini, spietati e concreti, si sono sbarazzati con un netto 5-0 del Malmö: a segno Rabiot (3'), Di Maria (14' e 68'), Ibrahimovic (50') e Lucas Moura (82').

Reti e spettacolo anche nell'incontro tra S. Donetsk e Real: i Blancos - avanti 4-0 fino a quindici minuti dalla fine - hanno rischiato grosso ma si sono imposti per 4-3. Gol di Ronaldo (18' e 70'), Modric (50') e Carvajal (52') per gli spagnoli; Teixeira (77' e 88') e Dentinho (83') per gli ucraini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE