Cerca e trova immobili

STATI UNITIPaul McCartney compra un attico da capogiro a NY

22.05.15 - 13:59
L'ex-Beatles ha acquistato casa nella Fifth Avenue
BangShowBiz
Paul McCartney compra un attico da capogiro a NY
L'ex-Beatles ha acquistato casa nella Fifth Avenue

NEW YORK - Tempo di shopping immobiliare per Paul McCartney che, come riportato dal 'New York Post' ha rilevato per la cifra da capogiro di 15.5 milioni di dollari un attico situato nella Fifth Avenue, nella Grande Mela.

La nuova ricca proprietà che il musicista britannico ha comprato con la moglie Nancy Shevell, con cui è andato all'altare nel 2011, è descritta come "una gemma proveniente dagli anni '60".

Stando a quanto riportato dal quotidiano statunitense, Paul e Nancy hanno registrato entrambi i loro nomi nell'atto di compravendita poiché la proprietà pare fosse destinata solamente a co-compratori.

La casa extra-lusso, che offre una straordinaria vista su Central Park, non era mai stata messa in vendita prima di oggi. Prima di passare nelle mani dell'ex-stella dei Beatles, l'attico apparteneva al costruttore edile Manny Duell. Dopo la sua morte, avvenuta nel 1977, la casa passò nelle mani della moglie, a sua volta venuta a mancare nel 2014.

Il valore della nuova proprietà è di gran lunga diverso da quello della casa di Liverpool della famiglia di Paul, venduta a inizio anno per la cifra di 150,000 sterline.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE